Angelo Cossetta è il Chirurgo Specialista del Viso a Milano

Il viso è la tua parte più importante. Affidala ad uno specialista.

Clicca e Prenota l'Offerta Online »Prima consulenza gratuita

Offerta valida solo per chi prenota da questa pagina

  • Blefaroplastica: palpebre cadenti, borse sotto agli occhi.
  • Otoplastica: Orecchie a sventola.
  • Lifting: rughe sul collo e viso.
  • Rinoplastica: Inestetismi del naso.

Ecco perchè dovresti affidarti ad Angelo Cossetta, lo specialista del viso...

  • Esperienza

    Laureato dal 1992 in medicina e chirurgia all’università degli studi di Milano. Dopo 4 anni di lavoro in reparto all’ospedale San Paolo, dal 1993 al 1998 è stato consulente maxillo-facciale presso reparto o.r.l. Ospedale San Giuseppe a Milano. Nel 1998 fonda Ancosmedica un centro di chirurgia estetica di cui lui dapprima è responsabile chirurgia ambulatoriale e poi responsabile chirurgia maxillo-facciale.

  • Clienti Soddisfatti

    Angelo Cossetta ha effettuato centinaia di interventi di chirurgia e medicina estetica al viso con risultati al di sopra delle aspettative, creando una moltitudine di clienti più che soddisfatti (vedi sotto alcune delle testimonianze).

  • Specializzazione e Qualità

    Angelo Cossetta si è specializzato in un solo ambito, ovvero il viso. Focalizzandosi per anni sulla chirurgia e medicina estetica del viso riesce a produrre risultati di altissima qualità a cui altri chirurghi generici non possono aspirare.

Clicca e Prenota l'Offerta Online »Prima consulenza gratuita

Alcune Testimonianze...

Maria si è sottoposta ad intervento di blefaroplastica completa transcongiuntivale. Abbiamo eliminato la pelle in eccesso dalla palpebra superiore che le dava un aspetto stanco e abbiamo rimosso le borse senza effettuare un taglio esterno ma entrando dalla congiuntiva. Prima e dopo 10 mesi.

Ornella si è sottoposta ad intervento di blefaroplastica completa. Abbiamo eliminato la pelle in eccesso e accumuli adiposi dalla palpebra superiore, rimosso le borse e la pelle in eccesso dalla palpebra inferiore. Prima e dopo 4 mesi.

Mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica con il Dott. Cossetta, volevo risolvere il problema delle orecchie a sventola che mi assillava fin da bambina.

Ho visto tanti chirurghi plastici e fatto molte visite ma la paura di affrontare un intervento era troppa ed ho sempre rimandato. Ho fatto poi una visita con il Dott. Cossetta, mi ha ispirato subito fiducia e dato una sicurezza che nessuno mi aveva dato e così ho fissato il mio intervento.

Mi sono trovata benissimo sia con il dottore che con la sua assistente e sono pienamente soddisfatta del risultato, se tornassi indietro rifarei sicuramente l’operazione. Lo studio è molto accogliente e pulito, non sembra di stare dal medico, sono ben organizzati e professionali.

- Elena da Brescia

Prenota l'Offerta Online

Compila i seguenti campi per prenotare l’offerta online senza impegno (prima visita gratis)

privacy Rispettiamo la tua privacy